CONTATTACI    0363/47774    info@nuovavret.it
  Spedizione in tutta Italia con € 7,90

Estrattori di succo Hurom

Oggi molte persone soffrono di svariate malattie come il diabete, l’obesità e l’ipertensione causate soprattutto da abitudini alimentari irregolari, stile di vita malsano, mancanza di esercizio fisico, troppo lavoro ed eccessivo stress.

Risulta quindi importante assimilare frutta e verdure contenenti minerali, fibre e vitamine per prevenire vari tipi di malattie e risolvere lo squilibrio nutrizionale.

Molte associazioni autorevoli, tra cui l’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomandano un consumo quotidiano di frutta e verdura per migliorare le condizioni di salute.

Estrattori di succo HUROM – innovazione per la tua salute

L’assorbimento nel corpo è quattro volte maggiore quando frutta e verdura vengono consumati sotto forma di succo rispetto ad essere consumati interi.
I succhi ottenuti con un estrattore Hurom conservano non soltanto le sostanze nutritive ma anche i principi attivi presenti nei semi e nelle bucce per prevenire diverse malattie e sono privi di additivi come dolcificanti artificiali, coloranti e benzoato di sodio.
Inoltre, miscelando vari prodotti tra loro si riesce ad assimilare in modo equilibrato i nutrienti di vitamine, minerali ed enzimi attraverso la rimozione delle fibre insolubili.

Gli estrattori di succo Hurom utilizzano la Slow Squeezing Technology (SST™) la prima al mondo sviluppata da Hurom, creando così una nuova tipologia di succhi per le persone.

Il tasso di assorbimento nel corpo è di circa 4 volte superiore rispetto a quando frutta e verdura vengono ingeriti interi.

Seung-Shi Ham 2003. Effetti Antitumorali dei Succhi. Industria Alimentare e Nutrizione.

Gli estrattori di succo Hurom lasciano la cucina tranquilla e non disturbano la normale conversazione quotidiana, i bambini sensibili o la sveglia mattutina dei familiari stanchi.